Valle Anzasca da tre giorni senza collegamenti telefonici
Penalizzata la valle. Protesta il sindaco di Bannio Anzino
E’ ancora senza telefono la valle Anzasca. Sono ormai tre giorni che la parte alta che va da Bannio a Macugnaga è priva di collegamenti telefonici. E la neve che sta cadendo ora non permetterà certo di risolvere in tempi brevi la situazione.
“Se avessero permesso di realizzare una strada che avevano chiesto di fare per l’alpe Provaccio oggi saremmo potuti salire con uno spazzaneve e avremmo sistemato l’antenna’’ dice sconsolato il sindaco di Bannio Anzino, Pierfranco Bonfadini, che ieri ha anche informato della situazione la prefettura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.