Quantcast

Il mausoleo Castelbarco, uno scrigno in rovina

Ci scrive un lettore tedesco che vive a Cerro: "Di chi è il mausoleo Castelbarco?potrebbe essere utilizzato per mostre, invece ha le finestre rotte"

Ispra varie

Gentili Signori,

Sono tedesco, ma abito a Cerro. Scusate, parlo solo poco italiano, ma sto cercando. Farò del mio meglio.
Ho una domanda. Ultimamente ero molte volte (spesso) al Mausoleo Castelbarco ad Ispra. Un tempio splendido, la posizione è soleggiata e mozzafiato.
Ma non è possibile: le pareti sono sporche (imbrattate), le finestre sono rotte. Che peccato. Sono triste. Si potrebbe anche farne uno scrigno (per mostre o concerti)
Mi sapete dire di chi è il mausoleo e se è possibile da affittare?

Ringrazio in anticipo

cordiali saluti

carlo degener

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore