Quantcast

Querelle in commissione Urbanistica, Brignone replica al PD: il numero legale lo garantiscano loro

Querelle in commissione Urbanistica, Brignone replica al PD: il numero legale lo garantiscano loro

VERBANIA – Il consigliere di Sinistra e Ambiente, Renato Brignone, replica alle accuse mossegli dal gruppo consiliare del PD, per aver fatto mancare il numero legale alla commissione Urbanistica, convocata mercoledì scorso. Scrive il consigliere: «Non è mio costume fare comunicati stampa di natura "personale" i miei comunicati sono di norma in rappresentanza del mio gruppo politico. Il presente è una evidente eccezione per, come si direbbe in Consiglio: "fatto personale”. Per questa ragione principalmente, e per altre più lunghe da spiegare , questo attacco che il sottoscritto riceve dal PD è davvero fuori luogo. Avrei capito se prima che io abbandonassi la Commissione avessero "sedato" l'irrequieto Zappa e mi avessero chiesto di rimanere, ma per il PD esiste solo il loro punto di vista.
Che sappiano quindi, che da ora in poi io non garantirò mai più a loro il numero legale, ma continuerò a fare proposte politiche e a perseguire una linea politica fatta su confronti di idee e non su pregiudizi, partendo dalla condizione di base che loro DEVONO garantire il numero legale o quantomeno costruire una relazione rispettosa con le minoranze. A loro spetta l'onere di avere una linea condivisa tra gruppi di maggioranza e magari con la giunta, se ci riescono
».

 

di
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore