Spaccio nell’Aronese: un arresto, sequestrati oltre 3 chili di droga
Spaccio nell’Aronese: un arresto, sequestrati oltre 3 chili di droga
ARONA – Nel pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Arona, hanno arrestato G.S, 43enne dimorante a Novara, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 2,35 kg di marijuana suddivisa in 5 involucri ed 800 grammi di hashish in 8 panetti. Sequestrati anche un telefono cellulare, due bilance di precisione e vari sacchetti per il confezionamento dello stupefacente.
Le indagini sono partite il 14 giugno a seguito dell’arresto di L.C., 44enne dimorante a Gattico, trovato in possesso di 300 grammi di marijuana e 55 grammi di hashish. I CC accertavano che l’uomo era solito cedere al minuto svariati quantitativi di stupefacente ai giovani della zona di Gattico e dell’Aronese. A questo punto le indagini proseguivano alla ricerca del “fornitore”. E’ così che viene identificato e posto sotto osservazione, L.S, autista per una importante società di corrieri. Le indagini hanno acclarato che quest’ultimo era solito rifornire gli spacciatori al minuto occultando lo stupefacente all’interno di buste sigillate con il logo della societàper cui lavorava. Consegne che l’uomo effettuava nel corso della sua consueta attività lavorativa su mezzi di proprietà della società di corriere. I contatti tra le persone coinvolte avvenivano attraverso WhatsApp. L’arrestato dopo le formalitàdi rito è stato associato presso il carcere di Novara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.