Quantcast

Ubriachi e assuntori di droga: la polizia sanziona extracomunitari “molesti”

Ubriachi e assuntori di droga: la polizia sanziona extracomunitari “molesti”

VERBANIA – Nel pomeriggio di ieri, una volante della questura è intervenuta, dietro segnalazione pervenuta al numero unico per le emergenze, per verificare la presenza di tre sospetti seduti su una scala nel retro del “Pala Battisti”. Quando hanno visto i poliziotti avvicinarsi, i tre hanno tentato, invano di allontanarsi. Si tratta di richiedenti asilo del Gambia. In particolare dai controlli effettuati, uno di essi, Musa Sanyang è risultato destinatario di revoca del soggiorno notificatogli il 28 giugno scorso e di rifiuto del permesso di soggiorno notificatogli il 1 agosto scorso. Durante il controllo presso gli uffici della questura, il giovane ha poi tentato di disfarsi di un involucro di plastica che occultava indosso, gettandolo in terra e il cui contenuto sottoposto al narcotest è risultato essere hashish avente un peso di 3 grammi. Pertanto, è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sanyang è quindi irregolare sul territorio nazionale e dovrebbe essere sottoposto ad un provvedimento di allontanamento.
Sempre nella serata di ieri, il personale delle volanti è intervenuto in via Cavallotti per la presenza di 3 soggetti molesti, identificati poi come tre cittadini nigeriani, che, in stato di ebbrezza alcolica, arrecavano disturbo alle persone “mediante forti schiamazzi”. Nei loro confronti è stata contestata la sanzione amministrativa prevista dall’art. 688 C.P. (ubriachezza).

 

di
Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore