Gli ospiti del Muller a cena con gli Alpini di Suna
Gli ospiti del Muller a cena con gli Alpini di Suna
VERBANIA – Serata di festa quella di mercoledì 16 agosto per un gruppo di ospiti della Casa di Riposo “Maurizio Muller”, i invitati ad una cena speciale al tendone della festa del Gruppo Alpini di Suna a Madonna di Campagna.
Dopo un primo momento di accoglienza, sono state servite le pietanze preparate con sapiente maestria dai “cuochi con la penna sul cappello”. Il gruppo ha potuto cosìgustare la panissa, il fritto misto, le pastasciutte e l’immancabile grigliata di carne. Un importante e piacevole momento di condivisione, nato grazie alla volontàdi entrambe le realtà verbanesi di regalare un momento di svago agli ospiti della sruttura, esperienza che non resterà certo isolata così come il collegamento fra il Muller e il Gruppo Alpini avràmodo in futuro di rafforzarsi ulteriormente,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.