Teatro di Cannobio, stagione da tutto esaurito. Venduti 325 abbonamenti
Teatro di Cannobio, stagione da tutto esaurito. Venduti 325 abbonamenti
CANNOBIO – Tutto esaurito al Nuovo teatro di Cannobio per quanto riguarda gli abbonamenti della stagione teatrale. Raggiunta la quota record di 325 abbonamenti, per l’acquisto dei biglietti per i singoli spettacoli non restano che 25 posti disponibili. Dunque meglio prenotarsi per tempo.
Primo appuntamento con la stagione 2017-2018 è venerdì 27 ottobre 2017 con la commedia brillante “Due donne in fuga” con Marisa Laurito e Iva Zanicchi. Nelle altre quattro serate in cartellone (qui i dettagli) altri bei nomi del panorama teatrale italiano: Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gabriel Garko, Ugo Pagliai, Paola Gasmann, Marco Bazzoni, Veronica Pivetti.
L’anno scorso la campagna abbinamenti s’era chiusa a quota 280, ma egualmente in tutte le serate s’è registrato il tutto esaurito.
Resta ancora aperta la campagna abbonamenti per il cineforum (raggiunti attualmente 91 abbonamenti).
Si tratta complessivamente di 12 film di recente uscita al costo di 35 euro (3 euro a film).
Info: ufficio turistico 0323 71212.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.