Mezzo chilo di droga in auto: due ossolani denunciati
Mezzo chilo di droga in auto: due ossolani denunciati
MERGOZZO – Mezzo chilo di hashish in auto, altra droga in casa: due giovani ossolani sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre indagini sono in corso.
Nella mattinata di ieri, martedì 30 agosto, una pattuglia della sezione Polizia Stradale di Verbania, sta effettuando un servizio di vigilanza col telelaser sulla SS 33 del Sempione, nel territorio di Mergozzo, quando ferma l’autovettura con a bordo la ventitreenne S.A, cittadina italiana, incensurata e residente in Ossola.
Un controllo come tanti, eppure qualcosa, fin da subito sembra turbare la ragazza. Nulla di eclatante, piccoli segnali involontari del corpo: il sorriso tirato, un gesticolare piuttosto vistoso e quegli sguardi apprensivi lanciati in direzione del tappetino del sedile lato passeggero.
Insospettiti, gli operatori della Polizia hanno approfondito la perquisizione scoprendo, proprio sotto il sedile del passeggero, ben 5 etti di hashish, oltre ad una modica quantità di cocaina e marijuana, contenuti in un piccolo involto.
Come capita in questi casi l’indagine viene estesa al domicilio che la giovane donna condivide con il compagno, un 31enne gravato da piccoli precedenti penali specifici, anche lui ossolano. In casa gli agenti rinvengono alcune pastiglie di ecstasy e diversi grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta ad essere spacciata.
Per i due è scattata la denuncia a piede libero, ma le indagini proseguono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.