Verbania, la Pro loco si attrezza per il “miracolo di Natale”
Martedì 5 la riunione delle associazioni da coinvolgere nel calendario delle manifestazioni
Verbania, la Pro loco si attrezza per il “miracolo di Natale” Martedì 5 la riunione delle associazioni da coinvolgere nel calendario delle manifestazioni
VERBANIA – La Pro Loco verbanese gioca in anticipo e promuove per martedì 5 settembre (ore 21) a Palazzo Flaim una riunione delle associazioni cittadine per definire il loro coinvolgimento in una manifestazione organizzata in occasione delle prossime festività natalizie. «Si va infatti delineando il programma di eventi per il prossimo Natale e fra essi assume particolare rilievo il progetto denominato “Il battello di Babbo Natale”, con l'allestimento di un battello attraccato al vecchio imbarcadero di Intra che accoglierà i bambini durante le feste», recita il comunicato della Pro loco. Le manifestazioni natalizie sono sempre state accompagnate da lunghe scie polemiche, sopratutto a Intra, a cominciare dalle luminarie per finire ai mercatini. Il reale coinvolgimento delle diverse associazioni che animano la realtà locale, potrebbe essere un passo importante verso festività “serene”. Riuscirà la Pro loco nel miracolo di Natale?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.