Il capitano Fabio Volpe lascia Verbania: dirigerà la Compagnia di Pavia, al suo posto il capitano Giuseppe Talamo
Il capitano Fabio Volpe lascia Verbania: dirigerà la Compagnia di Pavia, al suo posto il capitano Giuseppe Talamo
VERBANIA – Ultimo giorno di servizio, al comando provinciale dei Carabinieri, per il capitano Fabio Volpe. Il comandante della Compagnia CC di Verbania (foto), giunto a Verbania nell’ottobre del 2012, andrà a dirigere la Compagnia di Pavia, dove prenderà servizio il 15 settembre. Al suo posto, proveniente dalla compagnia di Lugo di Romagna (Ravenna), che ha guidato negli ultimi due anni, il capitano Giuseppe Talamo.
Girontondo di nomine nel comando verbanese, nei giorni scorsi era stato il comandante dei Nor, il capitano Christian Tapparo, a passare ad analogo incarico a Casale Monferrato. Il nucleo radiomobile è ora coordinato dal maresciallo Tiziano Petaccia. Nelle prossime settimane a lasciare l’incarico, sarà il maggiore Giovanni Della Sala, comandante del Nucleo Investigativo, trasferito ad analogo incarico al comando di Novara.
Buon lavoro a chi parte e a chi arriva dalla redazione di Verbanonews.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.