Quantcast

Multato il proprietario del gregge travolto da un Eurocity, 30 gli animali morti

Multato il proprietario del gregge travolto da un Eurocity, 30 gli animali morti

VERBANIA – Sarà multato con l’ammenda prevista dalla normativa in materia di sicurezza  e regolarità dell’esercizio delle ferrovie, il pastore 37enne proprietario del gregge di capre falcidiato, nella mattinata di ieri, dal treno Eurocity 50 Milano – Basilea. Gli ovini sostavano, incustoditi, sulla massicciata, al km 25+800 (nei pressi di Fondotoce), della linea ferroviaria Arona-Domodossola. Personale della Questura di Verbania e operatori della Sottosezione Polfer di Domodossola, sono intervenuti per gli accertamenti del caso, rilevando che almeno trenta animali erano rimasti uccisi dall’impatto.
La circolazione ferroviaria ha subito forti rallentamenti, fino alle ore 10 per la necessità di provvedere ai necessari rilievi e alla rimozione delle carcasse che ingombravano la linea ferrata.

di
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore