Quantcast

Intra, una telecamera antivandalo per via De Bonis

Intra, una telecamera antivandalo per via De Bonis

VERBANIA – Contro vandali e disturbatori della pubblica quiete, una telecamera di sorveglianza per la parte alta di via De Bonis. La richiesta all’amministrazione comunale, arriva dal Consiglio di Quartiere Intra che ne discuterà nella prossima seduta, giovedì sera. Da tempo i residenti della zona segnalano problemi nelle ore serali e notturne, soprattutto nella parte alta della via, che rimane “scoperta” dalla visuale delle telecamere situate in piazza San Rocco e sulla chiesa.
Segnalazioni e proposte provenienti da cittadini e consiglieri del Quartiere; adesione al progetto “Battello di Babbo Natale” proposto dalla Pro Loco di Verbania per il periodo natalizio; sono gli altri punti all’ordine del giorno discussi il giorno giovedì 21 settembre alle ore 21 presso la sede del Quartiere di via Restellini 35.

di
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore