Quantcast

Vendeva occhiali “tarocchi”, e anche le generalità fornite erano false: bengalese denunciato

Vendeva occhiali “tarocchi”, e anche le generalità fornite erano false: bengalese denunciato

VERBANIA –  Lo hanno trovato gli agenti dell’UPGSP della Questura, ieri mattina in piazza Mercato mentre cercava di vendere occhiali di gran lusso, rigorosamente contraffatti.
Avvicinatisi all’uomo, gli agenti notavano che la mercanzia in mostra esibiva marchi di maison famose nel settore del lusso, palesemente falsi.
Quando gli hanno chiesto di esibire i documenti, l’extracomunitario si è limitato a mostrare una fotocopia di un passaporto del Bangladesh, quindi è stato condotto in Questura per essere sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici.
Dagli accertamenti compiuti si è potuto constatare che l’extracomunitario, di nazionalità bengalese, figurava già in banca dati, essendo stato foto segnalato in precedenza dal commissariato di P.S. di Ventimiglia, sebbene con diverse generalità; quanto all’esito della perquisizione personale, questa ha portato al sequestro di 5 paia di occhiali da sole.
Al termine delle operazioni, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per i reati di “falsa attestazione ad un pubblico ufficiale circa la propria identità” e “introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti”.

di
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore