Vandalismi e movida “molesta”: Marchionini ringrazia la Polizia e annuncia un nuovo giro di vite
Vandalismi e movida “molesta”: Marchionini ringrazia la Polizia e annuncia un nuovo giro di vite
VERBANIA «Voglio ringraziare pubblicamente la Questura per il celere intervento risolutivo che ha permesso l'individuazione dei responsabili dell'imbrattamento al sottopasso della stazione ferroviaria e in via de Bonis a Intra, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini», così, questa mattina Silvia Marchionini, che annuncia un giro di vite contro vandalismi e movida “molesta”. «Per addivenire a soluzioni fattive – spiega il sindaco – , ho richiesto una riunione del Comitato di Ordine Pubblico che il sig. Prefetto ha convocato per il 3 ottobre, per mettere in campo un periodo di maggior controllo.
Inoltre, come già avvenuto due mesi fa, incontreremo i gestori dei locali della zona per chiedere una maggiore collaborazione e responsabilizzazione di tutti, continuando ad insistere sul tema della sicurezza che deve diventare un problema affrontato e fatto proprio da tutti i soggetti coinvolti. Infine, in accordo con Arpa, solleciteremo altre verifiche sul tema del rumore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.