Intra: arriva la postazione delle bici elettriche, mercoledì l’inaugurazione
Intra: arriva la postazione delle bici elettriche, mercoledì l’inaugurazione
VERBANIA – Da alcuni giorni presso l’InfoPoint di Vco Trasporti, a Intra, è stata montata una “strana” pensilina. A cosa serve? E’ la postazione delle bici elettriche, mezzi a pedalata assistita acquistati nei mesi scorsi dall’Vmministrazione comunale di Verbania dal Comune di Meina che da anni le teneva inutilizzate.
Le bici elettriche, costate 5mila euro (circa la metà del prezzo originale), come tutto il servizio di bike sharing sono gestite da VCO Trasporti, come strumento turistico, ma anche come servizio di mobilità sostenibile per tutti. Mercoledì prossimo l’inaugurazione della nuova postazione.
Il servizio di noleggio delle bici elettriche si aggiunge a quello del noleggio dell’auto elettrica. Info presso INFOPOINT VCO Trasporti piazza Matteotti Verbania Intra o sul sito www.vcotrasporti.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.