Quantcast

La carestia continua a uccidere: ancora un appello dal Centro aiuti per l’Etiopia

L'associazione di Fondotoce ha portato grano in alcuni villaggi, ma non basta

La carestia continua a uccidere: ancora un appello dal Centro aiuti per l’Etiopia L’associazione di Fondotoce ha portato grano in alcuni villaggi, ma non basta

Ancora un appello dal centro Aiuti per l’Etiopia di Fondotoce. L’associazione, che da tantissimi anni sostene le popolazioni etiopi contro la fame e la carestia dovuta soprattutto a violenti fenomeni meteo, invita a sostenere le popolazioni dell'Etiopia che dalla fine del 2015 stanno combattendo con una gravissima siccità. ‘’In questo momento oltre agli animali soccombono uomini, donne e bambini – spiegano al Centro Aiuti –  . Grazie al vostro prezioso supporto il Centro Aiuti per l’Etiopia ha potuto alleviare le sofferenze degli abitanti di alcuni villaggi ‘’.

In queste settimane sono stati consegnati 1500 quintali di grano, moltissime taniche di olio e scatoloni di biscotti. L'emergenza però non è terminata e sono ancora tante le persone che rischiano di morire e con l'aiuto di Dio possiamo fare ancora molto per loro.

di
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore