Quantcast

Controlli straordinari dei CC al mercato di Intra: 200 persone identificate

Controlli straordinari dei CC al mercato di Intra: 200 persone identificate

Nel corso della mattinata odierna, il Comando Compagnia di Verbania ha svolto un servizio coordinato di controllo del territorio, nelle aree più sensibili della giurisdizione, e in particolare nella zona interessata dal mercato settimanale in Verbania.
Il servizio è stato effettuato da numerose pattuglie, non solo in auto che hanno effettuato posti di controllo nelle zone di accesso alla città in prossimità delle principali arterie stradali, ma anche a piedi con il supporto di un’aliquota in borghese del dipendente N.O.R. e della stazione mobile. Il tutto si è svolto su vari turni, concentrati principalmente nell’arco della mattinata odierna. Obbiettivo del servizio è stato il controllo degli avventori e degli esercenti, ma non ultimo quello della circolazione stradale. Numerose sono state le persone identificate (circa 200 nella sola mattinata), soprattutto stranieri e cittadini arrivati in occasione del mercato. Le principali contravvenzioni elevate hanno riguardato prevalentemente l’errato utilizzo, da parte degli automobilisti, del telefono cellulare durante le fasi di guida. (C.S)

 

di
Pubblicato il 30 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore