Piazza Ranzoni, una castagnata per aiutare le persone in difficoltà
Piazza Ranzoni, una castagnata per aiutare le persone in difficoltà
VERBANIA – Sabato 7 ottobre, dalle ore 10 fino alle 18, in piazza Ranzoni si terrà una castagnata di raccolta fondi a favore dei progetti Legami di Valore ed Emporio dei Legami. Legami di Valore è un progetto sostenuto da Compagnia di San Paolo
e ha l'obiettivo di migliorare ed ampliare la rete degli aiuti alimentari, ad esempio col dono di buoni pasto e spesa, per persone in condizione di difficoltà o vulnerabilità.
L'evento è organizzato da associazione AVAP col sostegno di Comune, Consorzio dei servizi sociali, unità pastorale missionaria di Verbania, Casa di carità arti e mestieri, cooperativa Divieto di sosta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.