A Verbania incontro formativo sulle forme di finanziamento alle imprese
A Verbania incontro formativo sulle forme di finanziamento alle imprese
Qual è il miglior modo per finanziare i propri progetti? Finanziamenti, fidi, agevolazioni e contributi. Facciamo chiarezza.
Nel rapporto tra banche ed imprenditori, proprio come tra due persone, sono necessari alcuni ingredienti per raggiungere i risultati sperati. Soprattutto in momenti di stress, come il pagamento delle imposte o il rinnovamento di attrezzature e macchinari. Tali esborsi possono pregiudicare la liquidità necessaria alla normale gestione dell’attività, .
Proprio in questi momenti Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, con i suoi Artigiancassa Point, vuole essere a fianco delle imprese per offrire consulenza specialistica su forme di finanziamento a medio/lungo termine. Stiamo parlando della possibilità di ottenere un finanziamenti con tassi di interesse introvabili sul mercato e consulenze gratuite e specializzate.
L'Associazione può infatti guidarvi e fare chiarezza sull'ottenimento di contributi ed agevolazioni come il Super e l'Iper Ammortamento, le opportunità offerte dalla “Nuova Sabatini” o dal progetto "Industria 4.0."
Questi ingredienti possono fare la differenza tra un'azienda di successo ed una in difficoltà. Venite a conoscerli.
Siete quindi invitati all'incontro formativo gratuito:
Giovedì 12 Ottobre a Verbania presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale in Corso Europa 27.
Programma:
Ore 18.00 Ritrovo ed iscrizione:
Ore 18.15 Inizio conferenza:
Saluto del Direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Amleto Impaloni
Ore 18.30 Intervento del responsabile di Artigiancassa Alassio Simone
Ore 18.50 Intervento tecnico sul tema agevolazioni e contributi da parte dei referenti dell'ufficio credito Confartigianato Cerutti Maurizio, Grossetti Alberto
Ore 19.15 Interventi conclusivi, domande dal pubblico e dibattito:
Ore 19.30 Fine lavori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.