Quantcast

Coltello in auto e tracce di droga: due verbanesi denunciati dai CC

Coltello in auto e tracce di droga: due verbanesi denunciati dai CC

VERBANIA – Giravano nella notte con un coltello a serramanico con una lama di dieci centimetri, due giovani di 27 e 29 anni sono stati fermati e denunciati per porto abusivo d’armi dai carabinieri della Stazione di Verbania durante i serrati controlli effettuati nella notte di sabato sul territorio urbano ed extraurbano.
 Al controllo i due giovani mostravano anche tutti i segni di consumo di stupefacenti (nell’auto c’erano stagnole e residui vari), hanno rifiutato di sottoporsi al controllo, ma sono incappati egualmente nella denuncia per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente (art 187); ma non è tutto, in auto i militari hanno anche ritrovato una vecchia placca, di quelle ormai in disuso del Corpo forestale dello Stato, cosa costata loro il deferimento per “possesso di segni distintivi contraffatti”, poiché la placca avrebbe comunque potuto trarre in inganno.
     
 

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore