Lions Club: due “service” dedicati a ciechi e ipovedenti
Lions Club: due “service” dedicati a ciechi e ipovedenti
VERBANIA – Sabato scorso il Lions Club Borromeo ha realizzato due nuovi service. Con il primo ha donato 1000 euro alla fondazione Robert Hollman di Cannero Riviera che si occupa di bambini ciechi o ipovedenti. Col secondo ha donato un BEL (Bastone Elettronico Lions) ad una persona cieca di nome Sergio. Si tratta di un nuovo strumento elettronico che facilita molto l’autonomia delle persone cieco o ipovedenti.
(Nella foto da sinistra: Alberto De Luca responsabile del progetto BEL, il signor Sergio e Gianni Norata presidente del Club).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.