Quantcast

Acquista biglietto per il Sudamerica, ma viene truffata. Peruviano denunciato

Acquista biglietto per il Sudamerica, ma viene truffata. Peruviano denunciato

VERBANIA – Nessuno che risponde al telefono dell’agenzia viaggi, silenzio anche dall’utenza cellulare del titolare della stessa. Il sito internet dell’esercizio, poi, non è più accessibile.
È questo il vicolo cieco in cui si è venuta a trovare una cittadina ecuadoregna, residente a Verbania che, prenotato un biglietto aereo di andata e ritorno, si scopriva, all’improvviso, senza biglietto e senza il denaro pagato.
Questi i fatti. La donna, a fine luglio, prenotava tramite un’agenzia del milanese, di cui è titolare L.E.G.G., 27enne cittadino peruviano, residente nel capoluogo lombardo, un viaggio con destinazione Ecuador. Tempo dopo, telefona alla KLM, vettore che avrebbe dovuto effettuare il trasferimento, per aggiungere alla propria prenotazione un ulteriore bagaglio ma, con sorpresa e sgomento, apprende che, a suo nome, era prenotato solo il viaggio di ritorno, peraltro non pagato.
La donna si è rivolta quindi alla questura del VCO per sporgere denuncia. L.E.G.G. è stato deferito per il reato di truffa.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore