La trasformazione digitale con Techsoup, se ne parla alla Camera di Commercio
La trasformazione digitale con Techsoup, se ne parla alla Camera di Commercio
Questa mattina, alle 10, presso la sede della Camera di Commercio a Baveno si terrà il secondo incontro formativo gratuito organizzato da Fondazione Comunitaria del VCO.
La relatrice Emma Togni parlerà di trasformazione digitale e di Techsoup, un’organizzazione non profit nata a San Francisco 30 anni fa. TechSoup è il primo programma internazionale di donazione di tecnologia per il Non Profit, che permette alle organizzazioni Non Profit di ricevere i migliori prodotti hardware e software offerti dalle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale, e di accedere a risorse, formazione e servizi digitali che possano aiutare il mondo Non Profit a lavorare meglio grazie alla tecnologia.
Sono oltre 7.000 le organizzazioni non profit italiane che collaborano con Techsoup .
Trattandosi di un programma di grande rilevanza per il settore non profit, Fondazione del Vco ha stabilito di promuovere questa giornata formativa per permettere anche agli enti locali di poter conoscere e sfruttare le opportunità offerte da Techsoup.
(C.S.)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.