Ruba iPhone sul treno, libico arrestato a Stresa
Ruba iPhone sul treno, libico arrestato a Stresa
STRESA – Sperando di passare inosservato aveva rubato l’iPhone dal bagaglio di una passeggera. Il ladro, un cittadino libico senza fissa dimora, è stato arrestato dai CC della stazione di Stresa.
E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri a bordo del treno Milano-Basilea. L’uomo, credendo di non essere visto, ha aperto il bagaglio della donna prelevando lo smartphone, ma lei aveva notato ogni cosa ed ha avvisato il capotreno. Questi ha fatto partire la segnalazione al 112; così ad attendere il treno sul binario di Stresa, c’erano i carabinieri che hanno fermato il libico traendolo in arresto. La refurtiva una volta recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza della compagnia CC in attesa del processo per direttissima celebrato oggi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.