Lago Maggiore Marathon, domani occhio alla viabilità
Lago Maggiore Marathon, domani occhio alla viabilità
VERBANIA – La Lago Maggiore Marathon, in programma domani, domenica 5 novembre, come di consueto comporterà notevoli stravolgimenti alla circolazione automobilistica, tra cui la chiusura dello svincolo autostradale Baveno/Stresa dalle ore 9.15 alle 12.45. Uscita obbligatoria Carpugnino per le auto dirette a Baveno o Stresa, ad Arona per i bus.
Chiuso dalle 9 alle 14.30 anche il tratto della SS 33 compreso tra il km 81+400 (Stresa) al km 89+850 (via Quaranta) che rappresenta una parte importante del percorso di gara.
Nella città di Verbania, rimarranno chiusi al traffico: viale Azari, corso Europa, via Vittorio Veneto e via Troubetzkoy limitatamente al passaggio dei concorrenti nel senso di marcia d’andata Verbania-Stresa.
La competizione prenderà il via alle 9 da Pallanza (distanza completa) o alle 9.30 (per la 10 e la 33 km) con arrivo previsto a Stresa alle 14.30 circa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.