CC: controlli serrati nei locali della movida tra Intra e Gravellona. Due patenti ritirate per guida “alcolica”
CC: controlli serrati nei locali della movida tra Intra e Gravellona. Due patenti ritirate per guida “alcolica”
VERBANIA – Anche nel passato fine settimana il comando Compagnia dei Carabinieri di Verbania ha organizzato dei servizi straordinari di controllo del territorio. 6 le vetture in strada, una trentina i militari coinvolti nelle due notti del weekend per un’attività che si è concentrata soprattutto tra Intra e Gravellona durante la movida notturna. Controllati locali vari (pub, sale vlt, ecc..), la vendita di bevande a minori e il rispetto di autorizzazioni amministrative negli esercizi commerciali. Sono stati poi controllati circa 130 avventori e gruppi di ragazzi (circa 50 giovani nelle due notti).
Il servizio ha consentito di segnalare amministrativamente alla prefettura tre giovani (2 stranieri) per detenzione di stupefacenti per uso personale e di ritirare due patenti per guida in stato di ebrezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.