Quantcast

Intra: salta e sul tetto di un’auto e provoca danni per 2500euro, minore denunciato

Intra: salta e sul tetto di un’auto e provoca danni per 2500euro, minore denunciato

VERBANIA – Minore si esibisce saltando su cofano e tetto di un’auto e provocando danni per 2500 euro, ma viene preso e denunciato. È passata da un po’ la mezzanotte di sabato 4 novembre e il proprietario dell’auto prende un drink in un bar di Intra, nella zona di corso Cairoli. Davanti ai suoi occhi, un giovane, ridendo e vantandosi con quelli della comitiva, saltella ora sul cofano, ora sul tetto della sua autovettura, posteggiata poco distante dai tavolini del bar.
Conclusa la “performace ginnica”, il ragazzo rientra nel gruppo di adolescenti che lo accompagna comportandosi come se nulla fosse accaduto, del tutto indifferente ai danni – ammaccature e graffi – causati dalla sua bravata.
Sfortunatamente per lui, il titolare del mezzo riesce ad immobilizzarlo, dopo un breve inseguimento, e a consegnarlo ai poliziotti della squadra Volante del commissario Ciraldo sopraggiunti a seguito della sua chiamata.
Il giovane, identificato per P.R, 17enne residente nel Verbano, pur ammettendo subito le proprie responsabilità, ha cercato di giustificarsi asserendo che i danni prodotti erano lievi.
A seguito di formale denuncia sporta dalla vittima, P.R è stato  deferito all’autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento. I danni sembrerebbero ammontare a circa 2.500 euro.  

 

di
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore