Quantcast

Due etti di erba in auto, 25enne arrestato dai CC

Due etti di erba in auto, 25enne arrestato dai CC

ARONA – Nella serata di venerdì scorso, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Arona hanno arrestato un italiano, A.A, 25 anni, senza fissa dimora, pregiudicato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato fermato per un normale controllo sulla SS.32, nel territorio di Castelletto, mentre si trovava a bordo della propria auto. In seguito alla perquisizione, i carabinieri hanno trovato circa 200 grammi di marijuana nonché 150 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’arresto è stato convalidato nella giornata di sabato ed al 25enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora.
 

di
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore