Anni di maltrattamenti e umiliazioni alla moglie, poi la rapina e il carcere
Anni di maltrattamenti e umiliazioni alla moglie, poi la rapina e il carcere
VERBANIA – E’ stato convalidato questa mattina, l’arresto del romeno fermato nei giorni scorsi dai Carabinieri per rapina e denunciato, l’altro giorno, dalla Polizia per maltrattamenti domestici e violazione degli obblighi di assistenza familiare.
Giovedì scorso l’uomo era incappato nei CC dopo l’ennesimo episodio di violenza domestica. Minacciando la moglie con un coltello da cucina, le aveva sottratto 40 euro e la tessera del bancomat; la moglie, una 41enne anche lei della Romania, si era poi fatta medicare all’ospedale, mentre l’uomo veniva portato in carcere (arrestato in flagranza di reato) dai carabinieri. Da anni la donna è costretta ad una vita familiare di paure e stenti. Lui, 31 anni, è infatti ossessionato dalla gelosia, alza il gomito ed è affetto dal “male” del gioco, che lo porta a dilapidare tutte i denari dello scarso bilancio domestico, lasciando la famiglia praticamente senza risorse. Dopo il primo episodio, la donna lunedì s’è recata all’Ufficio prevenzione crimine della Questura a denunciare il marito. Questa mattina la convalida dell’arresto, l’uomo è detenuto a Verbania.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.