Quantcast

Arona: picchiati e legati per ore dal fidanzato geloso di lei

Arona: picchiati e legati per ore dal fidanzato geloso di lei

ARONA – Proprio una brutta storia quella racchiusa nel fascicolo della pm di Verbania Svevo De Liguoro, chiamata a fare chiarezza sulla vicenda che ha sconvolto Arona e sulla quale indagano i CC, nel massimo riserbo. Protagonisti, tre ventenni. E’ la notte tra venerdì e sabato, la zona di piazza de Popolo è animata dalla movida aronese, un giovane, nome alquanto conosciuto in zona, raggiunge la sua ragazza in un locale. Stando alle ricostruzioni sarebbe accecato dalla gelosia, la accusa di intrattenere una relazione con un altro ventenne, volano gli insulti.
Poi riesce a portare entrambi, la fidanzata e il rivale a casa sua. Qui comincia l’incubo: i due raccontano d’essere stati legati e picchiati, il fidanzato avrebbe anche sparato contro le gambe del rivale con una pistola ad aria compressa, e sferrato colpi volto che gli hanno procurato delle lesioni di una certa serietà. In aggiunta, con l’uso di un rasoio il fidanzato presunto tradito ha anche rasato lui e tagliato alcune ciocche di capelli a lei, prima di lasciarli andare dopo alcune ore, all’alba. Una volta liberi i due giovani sono andati in ospedale dove, considerando il tipo di lesioni, i sanitari hanno avvisato i carabinieri che, grazie anche alle testimonianze raccolte, hanno ricostruito i fati. Le indagini proseguono, per il giovane si profilano le accuse di lesioni e sequestro di persona. 

di
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore