Quantcast

Guida Michelin, confermate le stelle a Piccolo Lago e a Il Portale

Conferme anche per i ristoranti del Novarese e ad Antonio Cannavacciuolo

Guida Michelin, confermate le stelle a Piccolo Lago e a Il Portale Conferme anche per i ristoranti del Novarese e ad Antonio Cannavacciuolo

E’ stata presentata questa mattina al Teatro Regio di Parma, l’attesa Guida rossa Michelin, la “bibbia” per i palati fini che rappresenta uno degli eventi gastronomici più attesi dell’anno. Per Verbania giunge la conferma delle due stelle a Il Piccolo Lago dei fratelli Sacco, che proprio quest’anno ha festeggiato il decimo anniversario della seconda stella, e di una stella a Il Portale di Massimiliano Celeste. Conferme arrivano anche per Antonino Cannavacciuolo e il suo Villa Crespi a Orta San Giulio, con due stelle e, sempre ad Orta, una stella va alla Locanda di Orta. Nel Novarese, al Soriso di Soriso della chef Luisa Valazza, conquista ancora due stelle; a Novara città, si confermano una stella al Pascià e una al Tantris. Sono complessivamente 41 i ristoranti stellati in Piemonte, 36 con una stella, 4 con due e 1 con tre stelle, il Piazza Duomo di Alba. Complessivamente, in Italia i ristoranti stellati sono invece 356, solo 9 i tristellati (con la novità della perdita di una stella da parte di Carlo Cracco, che passa da 2 a 1) e 41 i due stelle.    

di
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore