Quantcast

Malmenata dal convivente, va al Dea e le trovano della cocaina tra i documenti

Malmenata dal convivente, va al Dea e le trovano della cocaina tra i documenti

VERBANIA – Era stata malmenata dal convivente, G.G, 51enne cittadina italiana residente a Villadossola, e per questo motivo si era rivolta alle cure del personale medico del D.E.A. dell’Ospedale Castelli.
I sanitari che le avevano prestato le cure, avevano riscontrato effettivamente “ecchimosi multiple e ferita lieve al dorso del naso”, giudicate guaribili in 15 giorni, ma, soprattutto, si erano accorti della bustina di polvere bianca che la donna custodiva nel portadocumenti.
I poliziotti intervenuti sequestravano la sostanza (al peso g. 1,29) che, da successivi accertamenti compiuti dalla Scientifica, si rivelava essere cocaina.
In ragione di ciò, nei confronti della donna veniva redatto verbale di accertamento e contestazione della violazione amministrativa per detenzione di stupefacenti.    

 

di
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore