Suna: costruiti i gradini al “lido dei poveri”, plaude il Fronte Nazionale
Suna: costruiti i gradini al “lido dei poveri”, plaude il Fronte Nazionale
VERBANIA – Cogliendo l’occasione della secca eccezionale del lago, nei giorni scorsi a Suna, al cosiddetto “Lido dei poveri” sono stati realizzati dei gradini per rendere l’accesso in acqua più agevole. Plaude il Fronte Nazionale che al riguardo aveva presentato un’interpellanza il 25 agosto 2016.
«Siamo lieti che l'Amministrazione Comunale abbia tenuto conto delle nostre richieste e considerazioni», scrivono i consiglieri del FN Giorgio Tigano e Sara Bignardi :«Ora l'ingresso in acqua presso la spiaggia di Suna è più sicuro. Sono stati realizzati degli scalini per rendere più semplice e meno pericoloso l'ingresso in acqua dei bagnanti, così come da noi richiesto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.