Quantcast

Bancomat di Suna: per i prossimi sei mesi resterà attivo, Intesa San Paolo promette soluzione in accordo col Comune

Bancomat di Suna: per i prossimi sei mesi resterà attivo, Intesa San Paolo promette soluzione in accordo col Comune

VERBANIA – Salvo, almeno per i prossimi sei mesi, il bancomat di Suna. Dopodiché Banca Intesa, s’impegna a costruire un’alternativa sul territorio assieme a Comune ed operatori. E’ quanto emerso dall’incontro appena conclusosi a Milano tra il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini e Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa San Paolo.
"È stato un incontro positivo – commenta Marchionini – c'è la volontà di investire a Verbania, di tutelare gli ex dipendenti BPI e di mantenere il bancomat a Suna, seppure rappresenti una perdita per la banca. Quanto prima – prosegue il sindaco – ci sarà un incontro con le categorie produttive della città e la responsabile di Banca Intesa per Piemonte e Liguria Cristina Balbo per illustrare i progetti futuri".

 

di
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore