Quantcast

Si costituisce nel VCO la “Lista civica progressista e di sinistra”

Si costituisce nel VCO la “Lista civica progressista e di sinistra”

VERBANIA – Anche nel VCO, Mdp, Sinistra Italiana e Possibile camminano assieme verso la composizione di quella “Lista civica progressista e di sinistra” che, il prossimo 3 dicembre, a Roma, si costituirà a livello nazionale in vista delle prossime elezioni politiche.
Il comitato promotore per il VCO, guidato da Massimo di Bari e Diego Brignoli (foto), ha indetto per sabato 25 novembre (ore 15.30) alla Società operaia di Intra, un’assemblea per la discussione del programma e per l'elezione dei quattro delegati che rappresenteranno il territorio all’assemblea nazionale di Roma.
Come da regolamento: «Possono partecipare all'Assemblea Provinciale ed essere delegati all'Assemblea Nazionale le cittadine e i cittadini italiani, nonché le cittadine e i cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia, le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, che sottoscrivano il documento politico programmatico, che devolvano un contributo di almeno 2 euro per la copertura delle spese organizzative e che accettino di essere iscritti nell'Albo degli elettori della lista».   
 

di
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore