Trovata una bomba sulla riva del Toce, si attendono gli artificieri
Si tratta di un residuato bellico che potrebbe risalire alla seconda Guerra mondiale

Trovata una bomba sulla riva del Toce, si attendono gli artificieri Si tratta di un residuato bellico che potrebbe risalire alla seconda Guerra mondiale
VERBANIA – Una pattuglia della volante presiederà per tutta la notte fino all’arrivo degli artificieri il residuato bellico rinvenuto oggi sulla sponda del Toce, non distante dalla zona dei campeggi, tra Feriolo e Fondotoce. La bomba, che a una prima osservazione potrebbe essere una granata risalente al secondo conflitto bellico, è stata scorta da un passante che ha immediatamente allertato la Polizia che, a sua volta, ha allertato il genio militare. A questo punto di attendono solo gli artificieri, che probabilmente interverranno nella prima mattinata di domani. A far riemergere la granata dalle acque è stata la siccità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.