Quantcast

Dopo l’acquisizione della ex BPI, Banca Intesa incontra il territorio

Occupazione e sviluppi futuri al centro dell'incontro previsto domani a Verbania

Dopo l’acquisizione della ex BPI, Banca Intesa incontra il territorio Occupazione e sviluppi futuri al centro dell’incontro previsto domani a Verbania

L’amministrazione Comunale di Verbania, con il sindaco Silvia Marchionini, ha promosso per il pomeriggio di domani, venerdì primo dicembre 2017, un incontro tra le associazioni economiche e di categoria del territorio ed Intesa San Paolo spa, nella persona di Cristina Balbo, responsabile per il Piemonte e la Liguria.

Una riunione per confrontarsi sull’acquisizione da parte di Intesa San Paolo di Veneto Banca, sulle ricadute territoriali ed occupazionali, e per confrontarsi sulle decisioni assunte e le modalità organizzative previste. (C.S)

di
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore