Quantcast

Due nuovi Cavalieri dell’ordine al merito della Repubblica, sono Mario Frau e Andrea Valsecchi

Frau risiede a Vignone, Valsecchi è titolare dell'impresa con sede a Gravellona

Due nuovi Cavalieri dell’ordine al merito della Repubblica, sono Mario Frau e Andrea Valsecchi Frau risiede a Vignone, Valsecchi è titolare dell’impresa con sede a Gravellona

VERBANIA – S’è tenuta oggi alla Prefettura di Verbania la cerimonia di consegna di due onorificenze al merito della Repubblica italiana, conferite, con decreto del Presidente della Repubblica su proposta del presidente del Consiglio dei Ministri a due cittadini della provincia del VCO che si sono particolarmente distinti della loro attività. Il titolo di Cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica è andato a Mario Frau, residente a Vignone ex brigadiere dei Carabinieri ed ex dipendente della Banca Popolare di Intra, attualmente in pensione. Frau si è distinto per il suo impegno nel mondo del volontariato particolare nella squadra Anti Incendio Boschivo del comune di Vignone. Altra onorificenza è andata ad Andrea Valsecchi, residente a Nonio, imprenditore, titolare della ditta a “Aldo Valsecchi di Omegna S.p.A” con sede a Gravellona Toce, azienda leader in Italia la produzione di ruote e supporti. Da sempre molto attivo nel mondo del volontariato, Valsecchi si è distinto per la collaborazione attiva con diverse associazioni, anche a carattere assistenziale, e l’attività in prima persona nei confronti dei più bisognosi.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore