Quantcast

L’Associazione nazionale carabinieri dona il “taglia code” a Radiologia

L’Associazione nazionale carabinieri dona il “taglia code” a Radiologia

VERBANIA –  Si chiama “Tagliacode” l’apparecchiatura donata, nei giorni socrsi, dalla sezione Angelo Spagnuolo dell’Associazione nazionale carabinieri al servizio di Radiologia del Castelli. Funzionale, nella sua semplicità. Si ritirano i numeri dall’apposito contenitore sulla destra della porta d’ingresso e si osserva il quadratino luminoso sopra l’angolo sinistro della stessa porta d’ingresso, quando arriva il proprio numero si entra. Evitando, così, discussioni, tentativi di “sorpasso” e favorendo un più celere smaltimento delle attese. Ha ringraziato, a nome dello staff, il direttore, dott. Attilio Guazzoni: “Tutto ciò che migliora la qualità del servizio, anche una cosa semplice come questa, serve a migliorare la qualità del servizio. La collaborazione con l’Associazione nazionale carabinieri per noi è fondamentale. Senza l’aiuto della sezione di Domodossola non avremmo migliorato il servizio di sportello”.
A ringraziare, per conto del direttore generale Giovanni Caruso, c’era il portavoce dell’Asl, Massimo Nobili: "Le donazioni sono sempre le benvenute. E’ anche grazie al sostegno di associazioni come quella dei carabinieri che riusciamo a migliorare la qualità del servizio all’utenza. Anche con soluzioni semplici, poco costose, ma ugualmente utili”.
 

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore