Quantcast

Partirà da Verbania il Giro d’Italia femminile 2018

Partirà da Verbania il Giro d’Italia femminile 2018

VERBANIA – Dopo aver ospitato le due tappe finali nel 2015 e 2016 (foto), continua il rapporto tra il ciclismo femminile e la città di Verbania. La notizia è giunta stamane: nel 2018 Verbania sarà luogo di partenza del Giro d'Italia Femminile di ciclismo, con una tappa-cronometro, ennesima e positiva vetrina per lo sport e per le bellezze turistiche e paesaggistiche del lago Maggiore e di Verbania.
Nei prossimi giorni, esattamente sabato 16 dicembre 2017 a Tricesimo (in Friuli Venezia Giulia), sarà presentata la partenza da Verbania e l'arrivo finale delle due tappe del giro.
Appuntamento dell’organizzazione del Giro Rosa, a cura del patron Giuseppe Rivolta, e della giunta regionale del Friuli Venezia Giulia, con la presenza del sindaco Silvia Marchionini che porterà i saluti della città, assieme ad ospiti speciali e filmati dai territori.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore