Gioco d’azzardo patologico, il punto della situazione in una serata pubblica a Villa Olimpia
Organizza il PD
Gioco d’azzardo patologico, il punto della situazione in una serata pubblica a Villa Olimpia Organizza il PD
VERBANIA – Fuori Gioco: la legge regionale sul gioco d’azzardo patologico. E' questo il tema dell'incontro pubblico promosso dal Partito Democratico di Verbania per lunedì 11 dicembre alle ore 21a villa Olimpia.
Si discute della legge regionale sul gioco d’azzardo patologico, anche alla luce della recente rimozione degli apparecchi da gioco installati presso gli esercizi che risultano a una distanza inferiore a mt. 500 da punti sensibili.
Se ne discute con: Domenico Rossi, consigliere regionale PD, relatore della legge; Mauro Croce, Psicologo – professore a contratto psicologia delle dipendenze, Università della Valle d’Aosta; Aldo Reschigna, vicepresidente della Regione Piemonte.
Modera Riccardo Brezza, vicepresidente della Provincie del vco
Interverranno Silvia Marchionini sindaco di Verbania e Nicolò Scalfi segretario Pd Verbania.
L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
A questo link tutte le informazioni sulla legge https://goo.gl/Q6SDQd
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.