Natale 2017, dai poliziotti del VCO un invito al dono
Natale 2017, dai poliziotti del VCO un invito al dono
Natale. Tempo di auguri, brindisi e regali. Soprattutto di questi ultimi.
Anche la Questura di Verbania ha voluto farne uno, anzi due. Del resto, si sa: i regali, dà più soddisfazione farli che riceverli, ti lasciano qualcosa dentro, ti arricchiscono.
E così, i poliziotti della provincia hanno voluto dare il loro contributo a due meritevoli campagne nazionali di raccolta fondi: “Telethon 2017”, per sovvenzionare la ricerca sulle malattie genetiche rare, e “Dono ricerca – Ridono la vita” promossa dall’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per sostenere i ricercatori che combattono il neuroblastoma e i tumori cerebrali nei bambini.
Un piccolo contributo, un “io c’ero!” che gli uomini in divisa, da sempre abituati a stare vicini alla gente, hanno voluto pronunciare.
«E chissà che, in tempi di regali, qualcuno, alla ricerca di un dono un po’ fuori dall’ordinario, voglia seguire il nostro esempio» fanno sapere dalla Questura. Per chi fosse interessato, i riferimenti sono i seguenti:
Telethon 2017 – da lunedì 11 a lunedì 18 dicembre sarà possibile contribuire alla raccolta fondi in occasione della tradizionale Maratona Televisiva Telethon che andrà in onda sulle reti RAI, oppure secondo le modalità indicate sul sito della fondazione;
“Dono ricerca – Ridono la vita” – C.C. n. 609164, intestato a “Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma – Genova”, causale: “Offerta Libera”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.