Enti e associazioni possono aderire alla rete territoriale contro le discriminazioni come “Punti Informativi”
Enti e associazioni possono aderire alla rete territoriale contro le discriminazioni come “Punti Informativi”
VERBANIA – La Provincia del Verbano Cusio Ossola ha pubblicato un avviso per manifestazione di interesse per l'adesione alla rete territoriale contro le discriminazioni e per la candidatura a diventare “Punti Informativi” , così come previsto dalla legge regionale.
I Soggetti interessati potranno prendere visione del bando pubblicato sull’home page del sito web della Provincia e scaricando la modulistica potranno inviare la propria candidatura per aderire alla Rete territoriale contro le discriminazioni o per proporsi come “Punti informativi” della stessa.
Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 19/01/2018.
Giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 16 presso la Sala congressi “G. Ravasio” della Provincia è convocata la riunione dei soggetti interessati ad aderire alla rete territoriale contro le discriminazioni e dei soggetti interessati a proporsi come punti informativi (Enti/istituzioni pubbliche, organizzazioni di rappresentanza delle parti sociali, organizzazioni private senza scopo di lucro fondate con Atto costitutivo e Statuto).
In quell’occasione saranno date informazioni sull’operatività della Rete territoriale, parteciperanno anche rappresentanti del Centro regionale contro le discriminazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.