Droga: tre verbanesi in manette. 14 arresti dei CC di Stresa in un mese
Droga: tre verbanesi in manette. 14 arresti dei CC di Stresa in un mese
STRESA – Con gli arresti effettuati l'altra sera salgono a 14 nell'ultimo mese gli arrresti per droga operati dai carabinieri di Stresa. E' la sera sono le 20 di giovedì gli uomini del maresciallo James Lui fermano sul
Lungolago di Stresa una Ford Fiesta con tre persone a bordo, due ragazze ed un ragazzo: una trentaseienne di verbania e una coppia di conviventi, lei 29 anni di Domo, lui 24 di Verbania. Due di questi sono noti all’ufficio, hanno precedenti penali. Manifestano nervosismo mentre vengono perquisiti e il motivo c'è. All’interno della macchina sotto il sedile, ben occultato si rinvengono circa 25 grammi di stupefacente eroina, alcuni grammi di hashish e qualche dose di cocaina. Nelle perquisizioni nella casa dei due conviventi, ad Arizzano, si rinviene ancora qualche grammo di eroina e hashish, un bilancino di precisione e strumenti per il taglio ed il confezionamento. I tre vengono arrestati per detenzione ai fini di spaccio e su disposizione del pm Periani messi agli arresti domiciliari in attesa di convalida, avvenuta questa mattina. Obbligo di dimora ad Arizzano per la coppia, libera la terza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.