Quantcast

Divertilandia, si comincia: due settimane di appuntamenti per i piccoli a Villa Giulia

Divertilandia, si comincia: due settimane di appuntamenti per i piccoli a Villa Giulia

VERBANIA – Compie ormai tre anni Divertilandia, la manifestazione promossa dall'associazione Ape VCO e interamente dedicata ai bambini che si svolge a Villa Giulia nel periodo di chiusura delle attività didattiche, dal 27 dicembre al 07 gennaio 2018 (interruzione nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio).
Quattro i piani adibiti ad attività ludiche, educative, dinamiche, oltre a spettacoli, proiezioni di film, aula disegno, biblioteca, laboratori e alla sala giochi per i più piccini.  Non è trascurato l’aspetto della solidarietà. Sono infatti presenti le Onlus LILT (Lega Italia Lotta Tumori sezione VCO) e A.MA.ME.MI (Lotta alle Malattie Metaboliche) al fine di raccogliere fondi per la ricerca, ma anche per sensibilizzare e sollecitare l’interesse verso queste patologie.

IL PROGRAMMA
Tutti i giorni dalle ore 14,30 alle ore 16,30 Laboratori e dalle ore 17,00 alle ore 18,30 spettacoli.
Tutti i giorni dalle ore 14,30 alle ore 18,30: aula disegno, biblioteca, proiezioni film, sala giochi e travestimenti, stanza delle principesse, stanza dei supereroi, stanza di babbo natale, truccabimbi, bancarelle all’interno della villa.

Si potranno effettuare piccole passeggiate nel giardino della Villa con i pony oltre la possibilità di giocare e interagire con cani e gatti gestiti da un allevamento del territorio. Sarà disponibile anche il Salta Salta all’esterno della villa.

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore