Capodanno in piazza: musica dal vivo, discoteca e acrobazie
Capodanno in piazza: musica dal vivo, discoteca e acrobazie
VERBANIA – La musica dal vivo è la novità di questa edizione del Capodanno in Piazza Ranzoni. A proporla sono gli Smash Up, un gruppo torinese che fa cover anni 70/80/90 (ore 22,45 – 00,30). Dopo la mezzanotte (dalle 00,30 alle 02,30) la piazza si trasforma invece in una discoteca con dj set e le voci di dj Paolino & Martin di Radio 105, che saranno accompagnati dalle acrobazie curate dalla compagnia "Le Salamandre". Anche quest'anno il Capodanno è organizzato da E20 VB.
Va ricordato che fino al 18 febbraio (Carnevale incluso dunque),è vietata l'accensione di "petardi, botti e artifici pirotecnici di qualsiasi genare al di fuori degli spettacoli autorizzati ai professionisti", pena sanzioni comprese tra i 50 ed i 500 euro. Rispetto agli anni precedenti la novità è che per Capodanno è prevista una deroga, ovvero sono concessi botti e artifici regolarmente omologati, purché la loro accensione avvenga in luoghi isolati e non creino pericolo a persone, animali e cose.
Inoltre dalle ore 21 alle 3 del mattino per ovvie ragioni di sicurezza è vietata la vendita di bevande d'asporto in contenitori di vetro e lattine; è anche fatto divieto d'introdurre bottiglie o altri contenitori in vetro o lattine nello spazio della manifestazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.