Tutto pronto per il Capodanno in piazza Ranzoni
Tutto pronto per il Capodanno in piazza Ranzoni
VERBANIA – Presentazione ufficiale, in sala giunta, della quarta edizione del “Capodanno in piazza”. “Un appuntamento pensato soprattutto per i giovani – ha esordito il sindaco, Silvia Marchionini – ma che, con gli anni, ha finito per aggregare quella fascia di 35-40enni che, dopo il cenone, arrivano in piazza Ranzoni per brindare al nuovo anno”. “Per questo – ha aggiunto Giorgio Comoli (E20Vb) – abbiamo affidato la prima parte della serata al gruppo musicale torinese “Smash Up” che eseguirà dal vivo i maggiori successi rock deli anni’70-’80, i brani più in voga della musica dance degli anni ’90 e i migliori singoli del momento. Mezzora dopo la mezzanotte entrerà in scena il dj Paolino, di Radio 105, che ha già iniziato a pubblicizzare la nottata in piazza Ranzoni con un video”.
“Già dalla prima mattina di Capodanno – ha concluso Marchionini – piazza Ranzoni e il lungolago saranno stati ripuliti. Ci siamo organizzati anche per questo per offrire ai verbanesi, e a coloro che arriveranno da fuori, un’immagine decorosa della città”. Tutti in piazza dalle 22,45 di domani fino alle 3 dell’1, per chi vorrà rimanere fino alla fine. “Niente botti”, ha promesso il sindaco, anche se l’ordinanza emessa nei giorni scorsi concede una deroga per la notte del passaggio di testimone dal 2017 al 2018. Peraltro i botti erano esplosi anche negli anni scorsi, a dispetto di ordinanze più rigide.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.