Mobile, Digos, Stradale, Polizia di frontiera: cambio ai vertici tra ritorni, partenze e arrivi
Mobile, Digos, Stradale, Polizia di frontiera: cambio ai vertici tra ritorni, partenze e arrivi
VERBANIA – Col nuovo anno, un nuovo cambio di funzionari alla Questura verbanese.
In servizio alla Questura del VCO dall'agosto del 2016, il commissario capo Ugo Armano, dirigente della squadra Mobile, dall'8 gennaio è assegnato alla Mobile di Torino. Al suo posto, il dirigente dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona, commissario capo Matteo Luconi.
E' invece trasferito a Cuneo, il vice questore Felice Mercogliano, capo di gabinetto e dirigente della Digos. Al suo posto, in arrivo dalla stradale di Varese Andrea Lefano, già in servizio alla Polstrada di Verbania negli anni passati. Anche alla Stradale si annuncia un cambio ai vertici, il commissario capo Marco Bragazzi andrà infatti a ricoprire analogo ruolo a Varese, al suo posto un altro ritorno, quello del commissario capo Roberta Toma, già dirigente della squadra mobile a Verbania, quindi assegnata alla Questura di Genova e poi passata a Varese a capo della Digos.
Cambio di dirigenza, infine, alla Polizia di frontiera di Domodossola, dove il commissario capo Basilio Villani lascia il posto dopo la sua assegnazione alla segreteria del dipartimento della P.S "Centro situazioni".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.