Quantcast

Divertilandia: terza edizione in archivio con un bilancio soddisfacente

Divertilandia: terza edizione in archivio con un bilancio soddisfacente

VERBANIA – Domenica 7 gennaio 2018 si è conclusa con successo la terza edizione di Divertilandia organizzata da APEVCO che ha visto circa 2.000 presenze. Un bilancio soddisfacente per l'associazione  organizzatrice: «Le famiglie hanno potuto trascorrere piacevoli pomeriggi tra laboratori, spettacoli e tutte le varie attività alle quali i bambini hanno partecipato attivamente e con molto interesse. Si ringraziano i volontari Cristiana Bonfanti, Marisa Micotti, Lara Righes, Riccardo Basile, Laura Ghidini, Elio Tedesco, Alessia Puricelli, Luca Forgione, gli stagisti dell'IIS "Ferrini" di Verbania Agnese Bonfantini e Carlo Venneri con le loro prof. Rosalba Buccellato e Anna Cavaliere nonché il DS Santo Mondello per la attiva e preziosa collaborazione. 

Grazie al Comune di Verbania, ed in particolare al Sindaco Silvia Marchionini, per aver creduto nella manifestazione e per continuare a farlo offrendo ad APEVCO NO PROFIT la possibilità di utilizzare una location come Villa Giulia molto apprezzata soprattutto da coloro che sono arrivati a Divertilandia da altre località (Torinese, Milanese, Biellese, Monza-Brianza). Confermata anche l'edizione 2018-19.

​Raccolti fondi in favore della Onlus A.Ma.Me.mi​ per la cura delle malattie metaboliche.

Un bilancio quindi soddisfacente e positivo che ripaga del grande impegno profuso in questo evento diventato ormai un appuntamento annuale».

 

di
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore