Quantcast

Museo del Paesaggio, prorogata fino all’11 febbraio la mostra di Aiazzi e Majno

Museo del Paesaggio, prorogata fino all’11 febbraio la mostra di Aiazzi e Majno

Dato il successo dell’iniziativa, il Museo del Paesaggio ha deciso di prorogare la mostra fotografica, allestita presso la sua sede di Palazzo Viani Dugnani, fino a domenica 11 febbraio 2018.

Protagonista degli scatti di Niccolo Aiazzi e Giorgio Majno è il paesaggio rappresentato nella sua potenza, gli scatti dei due fotografi ritraggono la poliedricità della natura incontrata durante viaggi fisici alla ricerca del mistero del creato, in luoghi unici e magici, da proteggere e ammirare con umiltà. Niccolò Aiazzi presenta il ciclo fotografico dedicato alla Patagonia mentre Giorgio Majno un progetto sugli alberi secolari d’Italia.

Le mostre fotografiche sono allestite presso il piano nobile di Palazzo Viani Dugnani – sede storica del Museo del Paesaggio – in Via Ruga 44 a Verbania Pallanza e sono visitabili tutti i venerdi pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 17.00 con orario continuato. In settimana la sede è aperta su prenotazione per i gruppi e le scuole. 

Costi: 5€ intero// 3€ ridotto

di
Pubblicato il 16 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore